Nuova sede per Regesta a Palazzo Risorgimento, via Oberdan 126, Brescia
Regesta si ingrandisce e cambia sede. A fine luglio 2014 la società di software si sposterà nel nuovo ufficio al terzo piano di Palazzo Risorgimento in via Oberdan 126, a Brescia. Per i soci è un cambiamento necessario per stare al passo con la crescita della loro impresa che, pur iniziata l’avventura in uno dei periodi economici più sfavorevoli della storia, non ha visto soste in questi anni.
Nata nel 2007 dall’idea di 4 giovani consulenti in un piccolo ufficio di Brescia 2, già dopo un paio d’anni Regesta ha richiesto nuovi spazi trovandoli fra i grattacieli della downtown bresciana. Nel 2012, ampliata per numero di dipendenti, la società di ERP e software SAP ha traslocato nell’attuale sede, distribuita sui quattro piani della Torre Sud dell’ex Palazzo Lucchini; l’ulteriore espansione esige oggi un nuovo trasferimento della sessantina di consulenti che fanno capo alla società, per poter affrontare la decisa crescita in corso.
A Palazzo Risorgimento ingegneri, programmatori e soci avranno a disposizione un nuovo quartier generale per le sfide che gli aspettano nei prossimi anni. Con Regesta si insedieranno anche le altre software house che già lavorano in stretta sinergia per soddisfare ogni tipo di necessità di ottimizzazione gestionale: Impresa e Ledsoft. Ad esse si aggiungerà la società Sigecon, team di consulenza e controllo di gestione, per integrare un servizio sempre più completo e competente, arricchito da esperienze in diversi settori e in grado di rispondere alle esigenze di qualunque processo aziendale strategico. Una vera e propria rete di consulenti preparati per trovare soluzioni in una vasta gamma di applicazioni, dall’implementazione delle risorse all’efficienza dei processi di ambiti quali i metalli, l’automotive, l’high tech, il chimico, il manufacturing, il bancario e la Pubblica amministrazione.
[gdl_gallery title=”nuova sede” width=”IMAGE_SRC” height=”IMAGE_HEIGHT” ]