CLOUD PLATFORM

Integra le informazioni provenienti dai clienti e dai dati operativi (es. fatturato, ordini, etc.) ottimizzando i processi e automatizzando flussi di lavoro

L’utilizzo delle soluzioni in Cloud in ambito aziendale e industriale è in costante crescita. E nell’ultimo periodo è stato sicuramente accelerato dall’esigenza di lavorare sempre più da remoto, rappresentando per alcune aziende una vera e propria ancora di salvezza.

Il Cloud è infatti lo strumento che consente di operare all’interno di un ambiente totalmente connesso e intelligente. Portare i servizi della propria azienda in Cloud significa quindi farli comunicare e interagire sia con le macchine fisiche (come nastri trasportatori, bracci robotici, impianti produttivi, ecc), sia con il sistema SAP, dando la possibilità di gestire i flussi di lavoro con sempre maggiore facilità e agilità.

SAP Cloud Platform è la soluzione Platform-as-a-Service (PaaS) dedicata allo sviluppo software, che offre diversi vantaggi:

Integrazione ambienti e sistemi:

consente di accedere in tempo reale e in totale sicurezza ad ambienti ibridi (on-premise e cloud) sia SAP che non-SAP, mettendo a disposizione funzionalità pronte all’uso e una Integration Suite per accelerare gli scenari di integrazione end-to-end.

Sviluppo di nuove applicazioni:

offre l’opportunità di sviluppare nuove app o apportare modifiche a quelle esistenti utilizzando il linguaggio di programmazione ABAP, dandoti la possibilità di ampliare i tuoi processi di business nel cloud, creando esperienze sempre più user friendly.

Ottimizzazione dei processi di business:

permette di automatizzare i flussi di lavoro risparmiando tempo e riducendo le attività manuali utilizzando le informazioni derivanti dai dati dei clienti e da quelli operativi.

Connetti e integra tutti i tuoi sistemi con l’architettura cloud più adatta alle tue esigenze